…31 Dicembre 2009…

Una splendida tavola sapientemente imbandita, candele, colore, calore, un pò di musica di sottofondo ed il nostro FLY OPEN BAR con la sua scintillante insegna accesa!

la bellissima tavola imbandita da Valeria

la bellissima tavola imbandita da Valeria

 

il FLY OPEN BAR

il FLY OPEN BAR

E’ iniziata così l’ultima serata del 2009 che la  FLY COMMUNICATIONS ha voluto organizzare e vivere insieme a tutti gli amici in attesa del nuovo anno; un 2010 che, ne siamo certi, ci porterà tanta fortuna, tanta serenità, tanta gioia e ancora tante occasioni per vivere esperienze di svago e di vita insieme!
Con un occhio già vòlto verso la ricorrenza più pazza ed amata dell’anno: il nostro meraviglioso Carnevale!

E così attorno alle 20,30 tutti i partecipanti al luculliano convivio sono arrivati a destinazione (più o meno puntuali) e le danze sono state aperte con un ottimo aperitivo “all’ascolana“, bagnato da un ottimo frizzantino e dall’immancabile allegria di tutti i partecipanti.
Di seguito è partito il “treno delle portate”: 

il menu della serata

il menu della serata

E cosi, in allegria, tra una portata e l’altra la mezzanotte non si è fatta attendere e ci ha trovati pronti ad accoglierla con fuochi d’artificio colorati e le tradizionali bottiglie di spumante utilizzate anche come fanno i piloti di Formula 1 (vero Cecchino?)
Dopo l’immancabile trenino guidato dall’impareggiabile capo-treno Graziano ci siamo mossi verso la destinazione finale, la Discoteca Gattopardo, dove splendidi come al solito abbiamo brindato, ballato, sorriso e cantato fino all’alba!

il biglietto

il biglietto

festaaaa!!!

festaaaa!!!

Grazie a tutti per aver reso, come sempre, la nostra serata un momento indimenticabile nella  sua semplicità e nel suo essere unicamente e preziosamente un vero momento di condivisione tra persone che si vogliono bene!
Ed ora…CARNEVALE ARRIVIAMOOOO!!!

…STAY WITH US!!!