11 Ottobre 2009

In un Auditorium S. Leonardo allestito per l’occasione per accogliere i vecchi e nuovi attori della Fly Communications, si sono svolte le Audizioni per entrare a far parte del nuovo musical che verrà allestito a breve e che saremo orgogliosi di mettere in scena durante la prossima primavera; si tratta di un’opera di pura energia alimentata dalla colonna sonora degli ABBA, famosissima band svedese che ha fatto da cornice al recente film di grandissimo successo MAMMA MIA!, rappresentato in tutto il mondo anche a teatro proprio come musical.

Oltre ai “soliti noti”, le nostre vecchie conoscenze, i ragazzi che fanno parte della Compagnia da anni e che hanno più volte dimostrato sul palco le loro doti la commissione ha potuto visionare molti nuovi elementi, davvero interessanti sotto tutti i punti di vista: voci e fisicità adatte al ruolo e un grande entusiasmo unito alla voglia di mettersi in gioco senza problemi! Proprio quello che cercavamo.
Piacevolissima, inoltre, la presenza delle “giovani leve”, attori ed attrici in erba che seppur molto giovani vedono già come  ipotesi davvero tangibile quella di unirsi al gruppo e lavorare sull’allestimento del nuovo fantastico musical vivendo così, insieme agli altri, fantastiche giornate, magari anche sopportare sacrifici (perchè il Teatro deve essere anche disciplina), ma infine provare grandi emozioni e produrre tantissima adrenalina!

Pubblichiamo alcune foto e filmati dell’evento informando tutti gli interessati ad entrare nel nostro fantastico mondo di non esitare neanche un minuto e contattarci: info@flycommunications.it

Noi tutti vi aspettiamo a braccia aperte!

STAY WITH US!