Sezione “BROADWAY”

Dedicata a tutti i giovani con più di 21 anni che hanno già intrapreso un percorso di formazione teatrale

Broadway è la sezione della scuola di musical della Fly Communications dedicata ai ragazzi che hanno già un percorso artistico alle spalle, che sono cresciuti all’interno dell’associazione o che provengono da diverse realtà artistiche del nostro territorio.

Informazioni generali

Piano Formativo

Il piano formativo prevede la partecipazione a stages mensili guidati da professionisti nazionali e internazionali di ciascun settore e la messa in scena di diversi musical completamente dal vivo.

Docenti

Brian Bullard
Cesare Catà
Mirko Feliziani
Giò Di Tonno
Alessandra Mazzuca
Chiara Gricinella
Christian Mosca

Ore settimanali

5 ore settimanali di prove
Stages mensili in calendario

Giorni e Orario

Ogni venerdì e domenica dalle 21.00 alle 23.30
Stages mensili prevalentemente nei week-end.

Luogo Attività

Sede Fly Communications – Via Asiago (AP)
Auditorium Casa della Gioventù – P.zza Strulli (AP)

Descrizione Progetto

Broadway è la sezione della scuola di musical della Fly Communications dedicata ai ragazzi che hanno già un percorso artistico alle spalle.
E’ la sezione che ospita i giovani talenti della compagnia che nel corso degli anni hanno maturato esperienze nelll’associazione o in altre realtà. Durante l’anno i giovani performer continuano il percorso formativo attraverso impegnativi stages con professionisti di settore che li accompagnano nella realizzazione di nuovi musical.

Costo

25 € al mese + 25 € quota associativa annuale (con copertura assicurativa)

Spettacolo di fine corso

Accanto alla formazione è notevole anche l’aspetto della produzione: i performer della sezione Broadway sono infatti costantemente impegnati nell’allestimento di musical e performance presso il Teatro Ventidio Basso e il Cineteatro Piceno di AP.

DIVENTA PROTAGONISTA

Le iscrizioni alla scuola di Musical e alla sezione Broadway, non sono ancora terminate: basta mandare una mail a info@flycommunications.it, oppure contattare il 327.3813594.

Contattaci

SEGUI LA FLY COMMUNICATIONS

...i vostri ragazzi, i nostri ragazzi dietro e davanti le quinte ...

Follows