5° CLASSE

Per i ragazzi dai 18 ai 21 anni 

Il lavoro di gruppo diventa più impegnativo rispetto alle classi precedenti e mira alla formazione di giovani performer che al compimento dei 21 anni vengono catapultati nella “Sezione Broadway” e coinvolti in allestimenti sempre più professionali.

Informazioni generali

Piano Formativo

Il piano formativo prevede lezioni mensili da 45 minuti così distribuite: canto (3 lezioni), danza (3), recitazione (4), inglese (2), dizione (1), scenografia (1), fotografia (1), tecniche digitali (1)

Docenti

Samantha Zenobi
Christian Mosca
Lee Joan Hodgson
Francesca Ciavarella
Giorgio Olori
Massimo Albertini
Leonardo Chittarini
Alessandra Mazzuca
Marco Leopardi

Ore settimanali

3/5 ore

Giorni e Orario

Ogni sabato dalle ore 15.00 alle 18.30

Luogo Attività

Venerdi e Sabato > presso la Sede associativa Fly Communications – Via Asiago – AP

Descrizione Progetto

Gli allievi delle classi IV e V sono continuamente stimolati durante le lezioni di tutte le materie e il lavoro rispetto alle altre fasce d’età è più impegnativo e mira alla crescita umana, culturale e artistica. Obiettivo finale è quello di formare uomini e donne che possano diventare veri performer.

Spettacolo di fine corso

Gli allievi delle IV e V classi sono i veri protagonisti del musical finale che viene messo in scena presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli e determinano la parte più caratterizzante del cast.

DIVENTA PROTAGONISTA

Le iscrizioni alla scuola di Musical e alla sezione Broadway, non sono ancora terminate: basta mandare una mail a info@flycommunications.it, oppure contattare il 327.3813594.

Contattaci

SEGUI LA FLY COMMUNICATIONS

...i vostri ragazzi, i nostri ragazzi dietro e davanti le quinte ...

Follows