1° CLASSE

Per bambini dai 3 ai 5 anni

Per gli allievi di questa fascia d’età l’approccio all’insegnamento delle discipline previste è naturalmente molto leggero e con una forte componente ludica: alle propedeutiche lezioni di danza, canto e recitazione, si aggiungono divertenti lezioni di trucco e di inglese!

 

Informazioni generali

Piano Formativo

NOVITA’ 2018 > LOGOPEDIA

Il piano formativo prevede 2 lezioni da 45 minuti ogni settimana per un totale di 8 lezioni mensili così distribuite: canto (2 lezioni), ballo (2), recitazione (2), inglese (1) e trucco (1)

Docenti

Cristina Angelini
Silvia Perla
Lee Joan Hogdson
Giulia Conti

Pamela Di Clemente
Loredana Gaspari

 

Ore settimanali

1,5 ore

Giorni e Orario

Ogni sabato dalle 17 alle 18:30

Luogo Attività

Plesso Scuola Elementare “G. Rodari” – Via S. Serafino – AP

Descrizione Progetto

Durante le ore di recitazione si trasmettono ai bimbi semplici tecniche per stimolare l’autostima e favorire il dialogo e la relazione fra i partecipanti; il canto e la danza sono propedeutici e forniscono gli strumenti utili e basilari per gli anni successivi. Anche l’inglese è vissuto sotto forma di gioco ma è importantissimo per imparare sin da subito la corretta pronuncia di alcune parole. Per questo motivo la nostra insegnante è madrelingua e ha una lunghissima esperienza didattica.
A completare l’offerta concorrono le ore di trucco che da sempre riscuotono grande successo tra i bimbi che servono a dare sfogo alla loro infinita fantasia.

Spettacolo di fine corso

I bimbi (dalla classe 1 alla 3) saranno i protagonisti assoluti di un musical di fine anno che la scuola allestisce coinvolgendo tutti gli allievi presso il Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno.

DIVENTA PROTAGONISTA

Le iscrizioni alla scuola di Musical e alla sezione Broadway, non sono ancora terminate: basta mandare una mail a info@flycommunications.it, oppure contattare il 327.3813594.

Contattaci

SEGUI LA FLY COMMUNICATIONS

...i vostri ragazzi, i nostri ragazzi dietro e davanti le quinte ...

Follows