Tutto pronto finalmente per il ritorno di “Hakuna Matata” fissato per sabato 18 Luglio alle 21:30 in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno.

Dopo il grandissimo successo di pubblico e critica ottenuto lo scorso aprile, quando Hakuna Matata ha debuttato al Teatro Ventidio Basso, la nostra bellissima Piazza del Popolo è la location scelta per la replica estiva dell’ultimo musical della Fly Communications.
La monumentalità della piazza e il cielo stellato di metà luglio faranno dunque da cornice ad un palcoscenico che già di per sé è ricco di effetti speciali per un evento organizzato con il Comune di Ascoli Piceno che si preannuncia epocale per la nostra città: 42 performer, 35 persone nello staff tecnico, una platea di 1.800 posti e una piazza che per una sera sarà trasformata nella savana con leoni, iene, facoceri, scimmie, zebre, antilopi, giraffe e uccelli di ogni specie a fare da protagonisti.
La regia è di Christian Mosca che ha già messo in scena per la Fly in questa affascinante cornice naturale altri due musical: La febbre del sabato sera nel 2009 e Mamma mia! nel 2011.
Le coreografie affidate al coreografo internazionale Brian Bullard donano naturalezza ai movimenti degli attori in scena e le luci del light designer Leonardo Chittarini renderanno speciale l’impatto visivo.
La Direzione Musicale è affidata, come sempre negli spettacoli della Fly, a Massimo Albertini.

manifesto 6x3 JPEG lowlow

Ispirato al “Re Leone”, uno dei cartoni animati più belli di sempre della Walt Disney, Hakuna Matata ha stupito gli spettatori al debutto grazie alla forza espressiva della sua colonna sonora e alla ricchezza dei costumi oltre che alle capacità attoriali dei protagonisti e alla grazia del corpo di ballo per il quale preziosa è risultata la collaborazione della giovane compagnia ascolana con la Scuola di Danza Lab 22.
Per la replica in piazza questo bellissimo musical si arricchisce di alcune particolarità ed effetti speciali aggiunti esclusivamente per l’occasione che renderanno lo spettacolo ancora più affascinante e amato dai bambini.
Non perdete l’occasione dunque per vedere sabato 18 luglio alle 21:30 in Piazza del Popolo di Ascoli Piceno il musical dell’estate ascolana: Hakuna Matata.
La prevendita è già attiva presso la biglietteria del teatro (Piazza del Popolo – AP – 0736.244970).
Per maggiori informazioni potete contattarci a questo indirizzo mail: info@flycommunications.it
…STAY WITH US!!!