Hai sempre avuto un interesse per il teatro ma non sei mai riuscito a metterti in gioco?

È il tuo momento!

Alla Scuola di Musical targata Fly Communications puoi iscriverti quando vuoi, purché tu abbia un’età compresa tra i tre e i novantanove anni!

È già a lavoro la #sezione adulti della Fly Communications che quest’anno si cimenterà in una commedia dialettale che sarà allestita presso il Teatro Filarmonici (AP): se avete bisogno di divertirvi facendo qualcosa di gratificante, questo corso è ciò che fa per voi! Siete ancora in tempo per unirvi al gruppo! Per informazioni chiamate in segreteria al 327 3813594!

Se invece non avete tempo o modo di seguire un corso ogni settimana, ma non volete perdere comunque l’occasione per fare esperienza e cimentarvi nelle discipline cardine del musical e del teatro in genere, la Fly Communications ha un’altra proposta per voi!

Saranno attivati anche quest’anno a grande richiesta i #corsi per adulti! Si tratta di una serie di incontri organizzati da alcuni insegnanti o professionisti della Scuola di Musical, calibrati per numero di persone e concertati con coloro che vogliono aderire, in modo da garantire a tutti la partecipazione.

Pur non essendo finalizzati alla messa in scena di uno spettacolo, i corsi per adulti hanno avuto sempre un grande successo: ognuno può scegliere a quale corso partecipare, che sia danza, canto, recitazione, inglese, dizione, scenografia o altro. In questo modo chi aderisce può personalizzare il proprio o i propri corsi, scegliendo il più utile o adatto alla propria personalità.

È inoltre importante ribadire che sia la sezione adulti che i corsi sono uno strumento che rende l’esperienza teatrale fruibile a tutti, dai bambini a coloro che hanno qualche anno in più. La Fly Communications vuole garantire a tutti il massimo delle possibilità, sottolineando anche l’aspetto umano ed affettivo: si dà così modo ai genitori dei ragazzi che frequentano la Scuola di Musical Fly di condividere passioni con i propri figli e rinforzare ancor di più il loro rapporto attraverso la condivisione di esperienze comuni.

Cosa aspetti? Per saperne di più vieni a trovarci il 5 dicembre alle 21.00 presso la sede Fly (via Asiago) in occasione dell’Open Day dedicato ai corsi per adulti e ricorda che…il teatro non ha età!