29/7: Siamo all’inizio della seconda settimana di prove al Goldsmiths College di Londra per i ragazzi del progetto English 4 U che si preparano a mettere in scena il musical “My Fair Lady” sotto la sapiente regia di Christian Mosca e la direzione musicale di Massimo Albertini, appena atterrato nella capitale britannica ma già con un grosso carico di lavoro e responsabilità sulle spalle. Oggi si torna in sala prove entusiasti di tornare a ballare, cantare e recitare, promuovendo la Cultura dell’Uomo e la Bellezza dell’Arte, del Teatro e della Musica in Inghilterra. Nel frattempo nel weekend, liberi da impegni scolastici, i ragazzi hanno avuto l’opportunità di immergersi a fondo nel mondo di “My Fair Lady” visitando Covent Garden e Wimpole Street, luoghi in cui è ambientato il musical. Per continuare a seguire la Fly Communications in questa fantastica avventura londinese potrete ascoltare nella mattinata di domani un’intervista al nostro presidente Christian Mosca in onda su Radio Ascoli.

31/7: Si continua, in diretta dal Goldsmiths College, con le prove di My Fair Lady. I ragazzi del progetto English 4 U sono tornati a recitare, cantare e ballare per portare in scena l’8 agosto la commedia musicale più rappresentata di sempre. Oggi, sotto la direzione di Christian Mosca, i ragazzi hanno provato il IV ed il V atto e si apprestano a perfezionare le coreografie realizzate da Maria Teresa Tancredi e le canzoni adattate da Massimo Albertini, direttore musicale della Fly Communications. Nonostante i segni della stanchezza, l’entusiasmo e la passione non fermeranno i membri del cast che stanno realizzando l’impresa di portare in scena un musical in lingua inglese in sole 3 settimane.

2/8: Venerdì pomeriggio all’insegna della recitazione per i trentotto ragazzi impegnati nel progetto “My Fair Lady” a Londra. Con il supporto dell’insegnante madrelingua Julia Camaiani, i giovani si accingono a provare per la prima volta interamente il musical che sarà articolato in cinque atti. Orgogliosi dei risultati raggiunti fino ad ora ed euforici al pensiero di andare in scena, gli attori stanno dando il massimo in questi ultimi giorni prima del debutto che avrà luogo giovedì 8 agosto 2013 presso il teatro del Goldsmiths College. C’è ancora molto duro lavoro fare ma siamo sicuri che i nostri ragazzi manterranno alto il nome della Fly Communications in Inghilterra garantendo al nostro spettacolo una forte dose di entusiasmo… il sogno continua!

…STAY WITH US!!