Stanco dei soliti campus estivi?

Vuoi continuare a sognare il #musical insieme ai tuoi amici ed insegnanti?

 

La Fly Communications è orgogliosa di presentare la seconda edizione del FLY SUMMER CAMP, una vacanza all’insegna del musical e dello sport!

Bambini e ragazzi avranno l’opportunità di proseguire il loro percorso di studi artistico e formativo anche durante l’estate, ma facendo attività sportiva, supportati e sotto la guida dei loro insegnanti.

Che cosa è il Fly Summer Camp? È l’alternativa giusta per tutti coloro che sentono la mancanza della Fly durante i mesi estivi, per gli alunni che non vedono l’ora di ricominciare le lezioni, ma anche per coloro che cercano un campo diverso o hanno intenzione di iniziare a confrontarsi con la Fly Communications e con il teatro nel relax delle vacanze.

Il Fly Summer Camp Musical & Sport 2019 avrà frequenza settimanale (dal 10 giugno al 5 luglio) e i ragazzi saranno impegnati dalla mattina fino a metà pomeriggio (dalle 8:30 alle 17:30).

La location che ospiterà i ragazzi, il Green Park (ex Cral della Carisap), con grandi spazi aperti e campi sportivi, è l’ambiente ideale per fare attività all’aperto, favorire il movimento sia delle attività ginniche sia di quelle teatrali.

Il costo del Summer Camp è di 120€ con gadget incluso e tante promozioni da scoprire!

Per qualsiasi informazione contattaci al numero 3273813594 oltre che sulla pagina facebook e ricorda che le iscrizioni scadranno a breve!