Dopo il successo del “Pink Party” nel 2005…dopo la stupenda festa a tema (anni ’70) del 2008…dopo il I FLY OPEN PARTY dello scorso Marzo…il PISCINA PARTY 2010  ha rappresentato per tutti un altro momento di grande amicizia ed allegria ed un’altra giornata strepitosa vissuta insieme!

La location scelta questa volta per l’annuale appuntamento estivo – con il quale abbiamo festeggiato l’estate e chiuso la stagione apprestandoci ad iniziarne una sempre più bella – è stato il Parco Miravalle (pianoro di S.Marco).
La giornata è stata articolata in tre momenti diversi:

– dalle 14 e per tutto il pomeriggio abbiamo potuto usufruire della piscina; una giornata di sole intenso, creme, abbronzanti e foto hanno fatto il resto;
– attorno alle 19 una doccia e tutti a cambiarci e prepararci per la serata che è stata aperta da un aperitivo a bordo piscina con buffet a seguire;
– infine, dopo cena, il via al vero party con musica e divertimento fino a tarda notte!

Dopo cena ovviamente si è ripetuto, come sempre, il rito dell’apertura dell’ormai mitico FLY OPEN BAR da “trasferta” con un barista a disposizione solo per noi e per i nostri cocktail!

Dj’s on stage: mr kins – dj boo
Barman: Cek

In questo in dettaglio consisteva il ricco buffet:

Aperitivo time:

Analcolico alla frutta
Frizzantino
Cocktails estivi
Spiedini di frutta
Bruschettine al pomodoro

Buffet time:

Insalata di riso
Pennette fredde pomodoro e mozzarella
Torte salate
Pizze rustiche
Bignè alla crema
Cornetti panna e nutella
Tiramisu

MAITRE d’eccezione (dicesi maestro di sala) a controllare la soddisfazione degli ospiti: Umberto Masci

Il tutto nella romantica cornice dello spendido Parco Miravalle per l’occasione addobbato in maniera speciale!

Un grazie a tutti per il bellissimo PISCINA PARTY! Un abbraccio a tutti quelli che hanno aiutato nell’organizzazione e che hanno preparato le buonissime cose per il buffet e alle mamme bravissime; grazie al barman, al dj…grazie a tutti! Grazie soprattutto al gruppo dei più piccoli e alle loro facce pulite! Non cambiate mai!
W la Fly Communications!

…STAY WITH US!!!