Finita l’estate e portati a termine i tanti progetti, la Fly Communications è pronta a ritornare in pista!

Sono ufficialmente aperte le #iscrizioni al nuovo anno della #scuola di #musical #Fly!

L’anno scolastico 2018/2019 si apre con tantissime novità: i ragazzi saranno accolti all’interno della nostra #casaFly in via Asiago completamente rinnovata, con più aule e ambienti più confortevoli per tutti gli alunni; sono già in programma diversi stages con insegnanti e performers che hanno fatto la storia del muscal il Italia; tante sono le iniziative e i progetti che saranno, come ormai di regola, finalizzati.

9 le materie che saranno oggetto di studio: recitazione, canto, danza, inglese, dizione, scenografia, tecniche digitali, trucco, fotografia!

Un ventaglio di opportunità formative ed artistiche che si estende dai 3 ai 99 anni: dai corsi per bambini e ragazzi, alla sezione Broadway, fino alla sezione adulti!

Una scuola che pone l’allievo al centro del mondo, promuove una crescita che sia umana e culturale prima che artistica. Per chiunque voglia conoscerci, si stupirà di entrare in una vera e propria #familyFly in cui poter crescere in modo sano e in un ambiente sicuro.

Non siete curiosi di entrare a far parte del mondo Fly? Ecco a voi la soluzione! Vi aspettiamo sabato 22 settembre dalle ore 16:30 in poi presso la nostra sede in occasione dell’#OpenDay. In alternativa è possibile contattarci tramite mail o telefono, così da avere tutte le informazioni utili riguardo i corsi e la scuola!

CHE SPETTACOLO CRESCERE CON NOI!