3,2,1….Buon anno! Appena concluso un 2016 ricco di eventi e progetti, siamo pronti per immergerci nel nuovo anno sotto il segno del cambiamento. Ogni quattro anni, infatti, rinnoviamo il nostro direttivo e siamo lieti di annunciarvi i nuovi membri dello staff Fly Communications.

Le elezioni si sono tenute presso la nostra splendida casa Fly in Via Asiago il 6 gennaio ed ecco a voi il team di 9 elementi. Confermati, come da statuto, i 5 soci fondatori: Christian Mosca è stato rieletto presidente dell’associazione, mentre Giorgio Olori ha assunto la carica di vicepresidente. Graziano Zanchè è nominato segretario e tesoriere, e completano la rosa dei 5, Massimo Albertini e Marco Angius.

Dopo un serrato testa a testa e un conteggio dei voti che ha tenuto tutti col fiato sospeso, Cesare Fabiani è stato riconfermato dopo il precedente mandato. A lui si aggiungono forze nuove, nate nella nostra associazione e cresciute con noi come Luca Carboni, prezioso collaboratore nei progetti scolastici, nonché attore in numerosi allestimenti.

Ultimi due nomi sono due donne, a testimonianza di una ricca presenza femminile nella compagnia che meritava di essere rappresentata. Giulia Conti, cresciuta nella Lab22, scuola di danza che collabora con l’associazione già da 4 anni e infine Virginia Bamonti, giovane neo laureata in lettere, partecipe agli allestimenti degli spettacoli, nonché membro del nuovissimo team marketing.

L’elemento di cui la famiglia Fly può essere orgogliosa è l’ambizione e la voglia di questi giovani di legarsi sempre più alla realtà che li ha visti crescere ed è stata parte del loro cammino artistico e di vita.

A tutti i membri del direttivo un grandissimo in bocca al lupo! Ad maiora!