Sabato 19 Ottobre dalle 15 in poi presso la Casa della Gioventù di Ascoli Piceno si terranno le Audizioni della Fly Communications finalizzate all’inserimento di nuove attrici e nuovi attori nei musical che stiamo allestendo per la stagione appena iniziata.
L’audizione prevede una prova di espressività attraverso la recitazione di un breve monologo, una prova di canto e una prova di coreografia. Prevista inoltre una sessione di “singing in english” durante la quale verranno insegnati alcuni concetti fondamentali su specifiche tecniche.
Sarà presente, oltre al nostro regista Christian Mosca e ai Responsabili Musicali Massimo Albertini e Marco Angius, anche il coreografo internazionale Brian Bullard, che ha già collaborato con noi all’allestimento dell’ultimo musical di successo “Grease” e che sarà al nostro fiancoper le nuove esperienze teatrali del gruppo.
“Riprendiamo le nostre attività con più entusiasmo che mai”, dice Mosca, “con il profondo convincimento che quanto facciamo possa aiutare i nostri giovani ad apprezzare la Bellezza che ci circonda e li stimoli a migliorarsi ogni giorno di più. Questo è lo scopo principale dell’audizione che vuole essere un modo per permettere a quanti  vogliono mettersi in gioco di entrare nella nostra grande famiglia e partecipare ai tantissimi progetti che abbiamo in cantiere, spinti come sempre dalla voglia irrefrenabile di promuovere la Cultura dell’Uomo.”
Per iscriversi è sufficiente compilare e consegnare un semplice form, per informazioni  scrivere a direzione@flycommunications.it, oppure contattare “Flycommunications eventi” su Facebook