Pronta al debutto la nuova commedia dialettale prodotta dalla FLY COMMUNICATIONS!
Da sempre portiamo avanti la produzione dei nostri musical con grande entusiasmo, convinti che questo genere teatrale sia affascinante e sia il modo giusto per trasmettere l’energia infinita che tutti i nostri giovani sprigionano dal palco; siamo peraltro a poche settimane dal grande evento del 3 Agosto che ci vedrà portare sul prestigioso palcoscenico di Piazza del Popolo di Ascoli Piceno la replica del musical “Mamma mia!”, il nostro ultimo prodotto con il quale abbiamo ottenuto a Dicembre un doppio “sold out” al Teatro Ventidio Basso (AP).
Parallelamente a questo che rappresenta la nostra “mission” non disdegnamo però di promuovere anche il dialetto, che riteniamo “un baluardo difensivo” per salvaguardare il nostro passato, la nostra storia e le nostre tradizioni.
E così, Venerdi 17 Giugno alle 21.30 presso la Parrocchia del Cuore Immacolato di Maria (AP) porteremo a debutto questa divertente commedia dialettale scritta da Giuliana Piermarini.
“La vita è nu palchesceniche” narra le “gesta” di una sgangherata compagnia teatrale di dilettanti alle prese con la messa in scena di una commedia. Tra le urla del malcapitato regista, tra equivoci, colpi di scena ed esilaranti gag questa pièce che tocca il tema del “metateatro” (il teatro nel teatro) di pirandelliana memoria divertirà il pubblico avvalendosi soprattutto della grande potenza espressiva del dialetto ascolano, a volte un pò colorito ma sempre esplicito e diretto.
REGIA: Christian Mosca
INGRESSO LIBERO
PERSONAGGI ED INTERPRETI:
SANTO PERCASO – Christian Mosca
SABBETTA – Vincenza Baiocchi
SOR ANDO’ – Pacifico Corinti
MARIA ROSA – Martina Brandozzi
CESARI’ – Tony Petrucci
DOTTOR SPAGHETTI – Piero Mancini
NANDA – Lorella Spinelli
IL FIDANZATO GELOSO – Cristiano Fioravanti
LO STRANO INDIVIDUO – Enrico Petrucci
IL DIAVOLO – Riccardo Cosmi
Vi aspettiamo come sempre numerosi promettendovi tante risate!
…STAY WITH US!!!