Il 3 e il 4 novembre la Fly Communications ha l’onore di lavorare con un ospite d’eccezione…Manuel Frattini!

Artista completo, danzatore, cantante e attore, Manuel ha trovato nel genere del Musical il canale d’espressione più congeniale!

Dopo aver mosso i primi passi come primo ballerino e coreografo in numerose produzioni Rai e Mediaset, Manuel inizia a farsi notare nel 1991, quando viene chiamato dalla Compagnia della Rancia, diretta da Saverio Marconi, per interpretare il ruolo di Mike Costa nel musical A Chorus Line. Da lì inizia la sua carriera piena di soddisfazioni e riconoscimenti.

Cantando sotto la pioggia, Sette spose per sette fratelli, La Piccola Bottega degli orrori, Peter Pan, Robin Hood, Pinocchio e tanti altri sono i musical a cui ha partecipato.

Nel corso della sua carriera Manuel Frattini ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui: il Premio Bob Fosse, il Premio Danza&Danza come Miglior interprete italiano della stagione 1996/1997 per Cantando sotto la Pioggia; il Primo Premio Nazionale Sandro Massimini (Festival Internazionale dell’Operetta di Trieste 1997). Nel 2011 il Premio alla Carriera nel corso della rassegna “Musical Day”, nel 2013 il Premio alla Carriera consegnato da “Tip Tap Show” e nel 2016 gli viene consegnato il prestigioso Premio Flaiano per la sezione Musical.

La Fly Communications è ben orgogliosa di annoverare Manuel tra i suoi “maestri”, accanto a nomi come Brian Bullard e Giò di Tonno.

Con l’intenzione di puntare sempre più in alto e di fornire ai ragazzi stimoli e occasioni di miglioramento la Fly coinvolge artisti di fama internazionale, mantenendo sempre le sue promesse.

Questo stage con Manuel Frattini sarà un’ottima occasione per tutti i ragazzi che vogliono parteciparvi e sarà anche un ottimo allenamento scenico, recitativo, canoro per Guys and Dolls, musical che andrà in scena il 25 e il 26 gennaio 2019 con accompagnamento orchestrale.

Che dire, la Fly Communications è piena di sorprese…se vuoi saperne di più continua a seguirci sui nostri canali facebook e instagram e sul nosto sito! #staytuned