Domenica 26 AGOSTO 2012 alle 21:30, nella magica cornice del Teatro Romano di Ascoli Piceno, la FLY COMMUNICATIONS metterà in scena la commedia “Molto rumore per nulla” di William Shakespeare per la regia di Mirko Feliziani.
L’allestimento è il primo frutto del progetto “We WILL Fly”, sognante promessa targata Fly Communications con il quale la compagnia teatrale ascolana si propone di dedicare annualmente uno spazio di studio e produzione ai capolavori del drammaturgo inglese; e con il quale si vogliono focalizzare gli sforzi formativi a favore dei tantissimi giovani che frequentano l’Associazione.
«Cerchiamo – afferma il Presidente Christian Moscadi seguire il percorso intrapreso ormai quasi 10 anni fa: quello di creare percorsi culturali di formazione e produzione teatrale nel musical e nella prosa che spingano i giovani della nostra città a crescere artisticamente e umanamente e diano loro gli stimoli e l’istinto appassionato di essere sempre curiosi, di imparare leggendo, studiando e conoscendo meglio la Bellezza che è attorno a loro, non soltanto nel Teatro ma anche nella Letteratura, nel Cinema e nell’Arte in generale. Una scintilla che ci ha permesso di dare vita a questa nuova sfida a favore della cultura che abbiamo chiamato ‘We WILL Fly’. Lo scopo è sempre lo stesso: trasmettere ai giovani la voglia di seguire i propri sogni, di superare gli ostacoli e di raggiungere i propri obiettivi trovando la propria libertà di Uomo pensante e di successo. Perché non i soldi, non il potere determina il successo di un uomo, bensì la sua capacità di vivere vedendo realizzate le proprie intime passioni e vivendole appieno.»
Info biglietti: Biglietteria Teatro Ventidio Basso (0736.244970)
I settore: € 12, II settore: € 10