Domenica 30 Marzo alle ore 17.30, al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno, andranno in scena ne “Il Mago di Oz” circa 280 bimbi delle scuole primarie della nostra cittadina grazie al Progetto TEATRO BIMBO, patrocinato dall’Assessorato alla Pubblica Istruzione del Comune di Ascoli e realizzato dalla nostra associazione.
Il progetto è al terzo anno e ha riscontrato ogni anno numeri crescenti in termini di partecipazione delle scuole registrando sempre, a teatro, il tutto esaurito.
In occasione della Conferenza Stampa il Sindaco Avv. Guido Castelli e l’Assessore, Dott.ssa Giovanna Cameli, hanno avuto modo di evidenziare la valenza educativa di quanto svolto dai ragazzi della Fly Communications nelle scuole grazie ad uno staff composto da 13 giovani che hanno dato il meglio ai bimbi partecipanti con il loro sorriso e il loro entusiasmo. Lo stesso è stato rimarcato dal presidente dell’Associazione, Christian Mosca, e dalla Dirigente Scolastica Dott.ssa Silvia Giorgi che si è fatta portavoce delle scuole nel definire il progetto Teatro Bimbo uno dei progetti più interessanti e riusciti e per chiedere apertamente all’Amministrazione che questo sia ancora proposto, magari riservando ancora più risorse e quindi permettendo a molte più classi di partecipare.
IMG_7748

Vi aspettiamo dunque a teatro per donare ai bimbi il calore, gli applausi e le emozioni che meritano!
INGRESSO LIBERO,