Le vacanze sono finite, i bambini tornano a scuola, gli amanti del gioco ripongono carte e fiches negli scaffali fino al prossimo inverno…

Svegliaaaa! La Fly Communications ha quello che fa per voi e vi farà sentire…ancora in vacanza!

Prendete nota: il 25 e 26 gennaio presso il teatro Ventidio Basso andrà in scena il musical Guys and Dolls, il nuovo spettacolo della Fly Communications!

Sarete rapiti dalle musiche Broadway-style, da bische “volanti”, da bulli scommettitori e da pupe mozzafiato! Fai anche tu la tua scommessa: per prima cosa recati in biglietteria (Piazza del Popolo, AP) o consulta vivaticket.it, acquista i biglietti e sfida chi vuoi ad accompagnarti a teatro!

Non te ne pentirai di certo: lo spettacolo, accompagnato da un’orchestra dal vivo composta da 31 elementi sotto la direzione di Giuseppe Lori, vanta la regia di Christian Mosca, le coreografie di Brian Bullard e la collaborazione con diverse realtà del territorio: la scuola di danza Lab22 di Chiara Gricinella, il sestiere di Porta Romana e la scuola di ballo Salsacoqui di Tiziana e Mara Marinucci!

Una sfida incredibile quella della Fly Communications che, scegliendo di celebrare il suo quindicesimo anno di attività con un musical complesso e professionale, inaugura un nuovo modo di comunicare con il pubblico e si mette in gioco con qualcosa mai tentato prima: la presenza dell’orchestra dal vivo renderà lo spettacolo, immerso nella splendida cornice del teatro, emozionante e suggestivo, nonché impegnativo per i performer e per i musicisti.

Loro hanno accettato la sfida e tu? Tira fuori il bullo o la pupa che è in te e dacci il tuo “impegno”, potrai partecipare alla #piuentusiasmantebiscaincitta!