I nostri ragazzi della sezione Broadway saranno impegnati in uno stage performativo con l’artista Giò Di tonno, il 16 e 17 Febbraio. Il protagonista di “Notre Dame de Paris” rappresenta, infatti, una delle importanti novità per l’anno 2017 e non solo: aiuto nella direzione artistica del musical “Rocky Horror Show”, in scena il 28 e il 29 aprile presso il Teatro Ventidio Basso, il performer pescarese sarà vocal coach ufficiale della prossima maxi produzione Fly per l’anno 2018.

Sapete tutti chi è Giò Di Tonno? Una parola solo non basta! Cantante, cantautore e attore, Giò approda al teatro nel 2001, quando Riccardo Cocciante lo sceglie per la sua opera musicale destinata al successo, Notre Dame de Paris. Da qui seguirà “Jekyll & Hyde”, “I promessi sposi”, nel ruolo di Don Rodrigo, oltre alle partecipazioni al festival di San Remo, con la vittoria nel 2008 assieme a Lola Ponce.

Lo stage mira a scoprire le voci di ciascun componente della compagnia così da poter intraprendere un percorso di miglioramento individuale e collettivo. La decennale esperienza di Giò Di Tonno guiderà i ragazzi alla scoperta delle proprie potenzialità: “voi dovete essere come spugne, prendere tutto ciò che vi viene dato non buttando nulla, prima o poi tutto vi servirà”. Queste le sue parole nei primi minuti dell’incontro.

Giò Di Tonno è una nostra vecchia conoscenza, dato il precedente stage nel 2009, alle porte del musical “Mamma Mia”. Ad oggi però tutto sembra diverso: la realtà nostrana è cambiata, crescendo e affinando il valore dei suoi artisti. Giò rappresenta un’occasione unica per chi vuole crescere di musical come i nostri giovani talenti!