La FLY COMMUNICATIONS è orgogliosa di comunicare a tutti i propri simpatizzanti che a grande richiesta – in occasione delle Festività di S. Emidio, il Santo Patrono della nostra città – replicheremo il musical “La febbre del sabato sera” tenuto a debutto il 21 Giugno dello scorso anno e replicato poi successivamente il 18 Ottobre sempre nel nostro magnifico Massimo cittadino, il Teatro Ventidio Basso.
Tale evento prenderà vita il giorno 28 Luglio nella location  più bella tra le tante straordinarie che la nostra città può regalarci: Piazza del Popolo.
Siamo sicuri che sarà un’occasione irripetibile per tutto il cast per rivivere momenti emozionanti di un allestimento che ci ha profondamente impegnato ed appassionato; per tutti quelli che hanno già avuto il piacere di assistere allo spettacolo e per quelli che ancora non lo hanno visto sarà invece una nuova occasione per unirsi a noi in quello che sarà un momento di festa, di emozioni e di pathos in una cornice romantica al ritmo irresistibile della gloriosa Disco Dance anni ’70, guidati dalle voci dei mitici BEE GEES e dalle note del nostro originalissimo DISCO FLY!!!
Il musical, nato da una felice collaborazione artistica tra la nostra Compagnia e i Giovani AC del SS. Crocifisso dell’Icona ha peraltro scopi educativi oltre che meramente teatrali: con esso infatti vogliamo lanciare un messaggio forte nei confronti di chi non prende nella giusta considerazione il vero valore della nostra vita e la perde scioccamente (o peggio ne provoca la perdita) nelle troppo frequenti stragi del sabato sera e nei confronti di chi vede nella discoteca non già, come negli anni ’70, un’occasione di divertimento, di aggregazione e di ballo ma soltanto di “sballo”.
L’evento sarà patrocinato da:
COMUNE DI ASCOLI PICENO
FONDAZIONE SIMONA ORLINI ONLUS
PARROCCHIA SS. CROCIFISSO dell’ICONA (AP)
ASSOARTISTI DELL’ ADRIATICO
Vi aspettiamo dunque per questo immancabile appuntamento in Piazza del Popolo (AP) il 28 Luglio 2009.
INGRESSO LIBERO
Come sempre un evento FLY COMMUNICATIONS!
…STAY WITH US!!!