Ci siamo ragazzi…
Un altro anno è passato all’insegna dell’allegria, dell’amicizia, della Cultura, del Teatro e del divertimento! E come ogni anno il 27 Gennaio noi siamo qui, sempre pronti a festeggiare questa piacevole ricorrenza, il compleanno della Fly Communications, il compleanno di noi tutti!
E allora l’occasione giusta è proprio VENERDI 27 GENNAIO, giorno in cui ricorre il nostro nono compleanno e in cui ci ritroveremo in sede alle 21 per festeggiare in modo semplice ma significativo.
In attesa dei grandi festeggiamenti per il decennale che ci aspettano nel 2013, quest’anno ci limiteremo ad onorare la splendida ricorrenza con una buonissima e bellissima torta e con un bicchiere di spumante (RIGOROSAMENTE ITALIANO!).
Tante le cose in onore delle quali brindare:
innanzitutto brinderemo al magnifico anno trascorso, al grande successo ottenuto con il sacrificio e la passione di tutti con il musical “MAMMA MIA!” che abbiamo presentato, in una Piazza del Popolo di Ascoli per la prima volta affidata ad una compagnia locale, davanti a 2000 spettatori in visibilio di fronte alle performances dei nostri grandi attori, a partire dall’intensa Claudia Stipa nei panni della protagonista e a tutti gli altri artefici del successo.
A tutti loro brinderemo e a tutti loro va un nostro GRAZIE!
Brinderemo poi a chi in Associazione lavora ogni giorno per organizzare gli altri eventi teatrali, le feste, i momenti di formazione e di aggregazione. A chi condivide con noi la nostra voglia di crescere, a chi con le proprie idee, con il proprio entusiasmo, con le proprie caratteristiche contribuisce ad arricchirci. A tutti coloro che stanno vivendo con noi questa bellissima avventura: costruire cioè qualcosa di bello, una realtà ormai viva nel panorama culturale della nostra città e della nostra regione.
Fedeli come sempre alla nostra visione ottimistica del mondo; al nostro fermo convincimento che un gruppo di persone sia davvero bello se costruisce e che per costruire occorre che tutti camminino nella stessa direzione e che tutti credano nella CULTURA DELL’UOMO. Cosa in cui tutti noi fermamente crediamo e che fa da volano a tutte le nostre attività, che siano esse teatrali o aggregative; il cui principale obiettivo sia quello di stimolare i ragazzi che ci seguono accendendo in loro piccole fiammelle che speriamo si trasformino in veri fuochi, in passioni ardenti.
Eccoci quindi…
…un nuovo anno è alle porte e ci trova pieni di entusiasmo, come sempre impazienti di dare vita a tutti i nostri progetti ed ai nostri sogni perchè crediamo, citando Eleonore Roosvelt, che “Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”.
Brinderemo quindi anche a quello che ci attende: all’allestimento di “Molto rumore per nulla” di Shakespeare, al nuovo grande musical “Grease”, ai nuovi corsi di formazione, alle repliche dei nostri lavori passati, ai nostri momenti insieme con uno sguardo al primo grande momento di divertimento che ci attende: la fantastica ed imminente settimana del CARNEVALE FLY!
Dunque festeggiamo come sappiamo fare, con il sorriso e l’amicizia; e poi via, per una nuova magnifica avventura ed un’ulteriore affascinante sfida: quella di condividere gioie, sorrisi, difficoltà e soddisfazioni; piccoli frammenti di una cosa straordinaria che troppo spesso sottovalutiamo o prendiamo per scontato…un dono stupendo che si chiama VITA!
BUON COMPLEANNO FLY COMMUNICATIONS!
…STAY WITH US!!!