Che cosa bolle in pentola?

È in arrivo una grande novità targata #Fly Communications!

Vi diamo alcuni indizi…caldo, leoni, paesaggi mozzafiato, Mandela…

Avete indovinato?

 

La Fly Communications ha il piacere e l’onore di accogliere ad Ascoli Piceno Izak Botha, direttore presso il St. Peter’s College di Johannesburg (South Africa), e di offrire a ragazzi e adulti una grande opportunità di confronto artistico e culturale.

Gli stage si articoleranno nei tre giorni che vanno dal 22 al 24 aprile e verteranno su alcune materie fondamentali quali STORYTELLING, DRAMA (domenica 22 dalle  16:00 alle 20:00), AFRICAN DANCE (lunedì 23 dalle 21:00 alle 23:00) e CONTACT IMPROVISATION (martedì 24 dalle 20:00 alle 23:00)!

 

Una occasione imperdibile per tutti coloro che vogliono addentrarsi all’interno della storia e dell’arte africana, per chi ha sempre sognato di conoscere tradizioni e usanze di quel luogo meraviglioso, per i ragazzi della Fly Communications, per la loro formazione artistica e soprattutto per la volontà di creare legami nel mondo, oltre le differenze, oltre i pregiudizi, accomunati solo dall’amore e dal rispetto per la conoscenza e per l’arte.

 

Una collaborazione, quella con Izak, che è nata durante un altro dei progetti associativi: il progetto Fly to South Africa 2017! Durante questo viaggio-studi dello scorso Agosto si sono gettate le basi per questa cooperazione artistica e formativa che darà lustro sia all’associazione sia alla città stessa. Tale idea di scambio artistico-culturale non si esaurirà con la visita di Mr. Botha in città: sono tantissime le iniziative in cantiere che hanno come comun denominatore avvicinare due culture così lontane.

Per tutti quelli che sono interessati e vogliono chiedere informazioni o prenotare il pacchetto #AfricanExperience contattare il numero 327-3813594.

Affrettati, i posti sono limitatissimi!