Il musical “MARY POPPINS”, organizzato e prodotto in collaborazione con la Parrocchia e l’AC del SS. Crocifisso, in un connubio tutto ascolano ormai testato e che già da anni regala soddisfazioni ai partecipanti e dona emozioni ed energia ai nostri affezionatissimi fan è “costruito per regalare allegria”!
Un allestimento, questo classico della Disney, al quale partecipano 34 giovanissimi attori con età compresa tra i 4 e i 18 anni!
In parallelo con il percorso che portiamo avanti con i più grandi, infatti, e fedeli alla  nostra idea di valorizzazione dei più giovani durante il  2010 questo lavoro è stato portato avanti con grande tenacia dallo Staff fino al risultato finale; risultato che non vuole essere, o non soltanto, la  buona riuscita dello spettacolo fine a sé stessa ma soprattutto il punto di arrivo di un ennesimo progetto condiviso insieme e costruito sin dalle fondamenta per arrivare alla sua esecuzione artistica.
Vivido segno che, quando si collabora e si cammina nella stessa direzione con un progetto a medio-lungo termine davvero chiaro in testa, si può dar vita a “miracoli umani“.

Un ennesimo appuntamento per tutti noi dunque sulle tavole del palcoscenico in un’opera tutta dedicata dalla Fly Communications ai nostri piccoli che rappresentano il nostro futuro e la nostra gioia.

 

DEBUTTO E REPLICHE:
Auditorium San Leonardo – 19 Febbraio 2011
Auditorium San Leonardo – 20 Febbraio 2011
Teatro Ventidio Basso – 03 Aprile 2011