Chi di voi non ha mai visto “Animal house“,  il film del 1978 di John Landis con il mitico e popolare attore-comico John Belushi?
Un cult ambientato in un college americano, un filone che ha poi dato vita a numerosissimi film negli anni seguenti.

Se ancora non lo avete fatto vi consigliamo di farlo al più presto e di entrare nella giusta atmosfera perchè quella stessa atmosfera di festa, quello spirito goliardico, quella  spensieratezza e forte carica giovanile ci avvolgerà e ci trascinerà come un’onda durante il prossimo imminente Carnevale quando anche la FLY COMMUNICATIONS, prendendo spunto da quel film, organizzerà per tutti voi un eccezionale, strabiliante, divertentissimo TOGA PARTY previsto per lunedì 15 Febbraio, in occasione del MONDAY NIGHT FLY, la festa del lunedi di Carnevale dedicata a tutti i nostri Soci ed Amici.

linvito

L'invito

La toga era un abito usato dagli antichi romani come mantello sopra la tunica e, nel film, diventa l’unico indumento – unitamente ad una corona di alloro a cingere la fronte, con il quale i ragazzi partecipano al party che da questo indumento prende appunto il nome.
Vi consigliamo un link che potrete usare se volete sapere come preparare la Toga e vedere delle immagini:
http://www.howtomakeatoga.info/

TOGA PARTY di ogni tipo imperversano in ogni parte del globo terrestre (basta cercare su google) e allora…perchè non utilizzare questa idea come TEMA per il CARNEVALE FLY 2010? E magari organizzare una bella festa e urlare tutti insieme: TOGA! TOGA! TOGA!

Dunque tutti pronti aggiornati per questa festa speciale che si inserisce nel cartellone degli eventi che la nostra Associazione, come ogni anno, organizzerà per onorare al meglio il periodo più festoso e pazzo dell’anno, dal 12 al 16 Febbraio, settimana in cui saluteremo l’arrivo tra noi di RE CARNEVALE!

STAY WITH US!!!